Venerdì, 20 Aprile 2018

La rivista finestra pubblica il dispositivo blocca anta frizionato

Dettagli Metra

Pubblicato in Sistemi Metra
Vota questo articolo
(0 Voti)

DESCRIZIONE GENERALE DEL PRODOTTO
Il pannello METRA, per le sue caratteristiche estetiche e per la qualità dei materiali con i quali è costruito, è destinato alla realizzazione di un’ampia gamma tipologica di porte d’ingresso, con possibilità di inserimento armonico nei diversi contesti architettonici.
Questo pannello è costituito sostanzialmente da un nucleo centrale in materiale isolante, resistente nel tempo, rivestito esternamente con due lastre in alluminio sagomate secondo un’elegante disegno complessivo.
Le lastre in alluminio sono decorate da cornici a rilievo, ottenute mediante bugnatura, che disegnano diversi stili tanto da consentire l’uso del pannello, sulla base del gusto personale, con un corretto inserimento nell’architettura dell’edificio.
L’aspetto finale della lastra di rivestimento viene ottenuto tramite una lavorazione di imbutitura mediante stampaggio. Il successivo trattamento superficiale avviene mediante processo di ossidazione anodica, oppure di verniciatura elettrostatica a polveri di poliestere secondo i colori della tabella RAL.Sono disponibili
anche pannelli nelle finiture originali
RAFFAELLO e LINEA LEGNO, appositamente realizzati da METRA per ottenere tinte di alto valore cromatico-estetico e di facile inserimento, sia nel campo del rinnovo edilizio, quanto in quello delle nuove realizzazioni, nel rispetto dell’ambiente circostante. Alle valutazioni di natura estetica, nella fase di studio del pannello, sono state costantemente affiancate considerazioni di carattere tecnico-qualitativo per trovare una adeguata risposta ai problemi del serramento “porta d’ingresso” (isolamento termico, stabilità nel tempo e sicurezza). Con questo atteggiamento nei confronti del prodotto, si consiglia l’utilizzo di pannelli con cornice decorativa a rilievo verso l’esterno, al fine di mantenere integro lo spessore del materiale isolante costituente il nucleo centrale

Letto 1226 volte Ultima modifica il Martedì, 24 Settembre 2013 14:15
Altro in questa categoria: « Portoncini Metra Colori Metra »
Devi effettuare il login per inviare commenti

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo