Mercoledì, 19 Settembre 2018

La rivista finestra pubblica il dispositivo blocca anta frizionato

DEMA-BLOCK

Pubblicato in MADE expo 2013
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il presente trovato è un dispositivo di vincolo per ante a battente, una alternativa valida, pratica e funzionale ai cosiddetti “ferma-persiana”, normalmente fissati all’esterno della facciata degli edifici. Questi sistemi di bloccaggio per ante a battente oltre a risultare antiestetici, presentano notevoli  inconvenienti di installazione.
La cerniera Dema-Block, invece, si applica nella pista dei profili del telaio e dell’anta senza apportare lavorazioni grazie al sistema di fissaggio rapido e, inoltre, a dispetto dei mezzi di bloccaggio che consentono di bloccare l’anta a battente solo in corrispondenza di una sua massima apertura, la cerniera Dema-Block vincola l’anta in una qualsivoglia configurazione da 0° a 180°, definita tra la configurazione di massima apertura e la configurazione di chiusura, consentendo, anche in caso di forti raffiche di vento, un bloccaggio frizionato e sicuro della stessa. 
La cerniera Dema-Block, rappresenta una soluzione tecnologica pratica e innovativa per i sistemi di bloccaggio dei telai mobili.

 
 
 
Letto 1869 volte Ultima modifica il Giovedì, 17 Ottobre 2013 17:27
Devi effettuare il login per inviare commenti

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo